en

Una storia fatta
di buone tradizioni

1950

Umberto Lusetti, proprietario di una macelleria nel centro di Suzzara, comincia a rifornire i negozi del circondario con prodotti tradizionali quali ciccioli, salamelle, salame e cotechini.

1960

Il figlio Raffaele incrementa l’attività, trasformandola in industria, ampliando gradualmente la gamma dei prodotti, attraverso l’acquisizione di una clientela sempre più esigente e selezionata.

1970

Anno dopo anno il Salumificio Lusetti guadagna una posizione di rilievo: nel panorama agroalimentare della zona il nome Lusetti è sinonimo di qualità.

1980

Arriva la terza generazione, con la sua presenza e impegno costante: viene avviata la realizzazione dell’attuale stabilimento (2500 mq), progettato per soddisfare in larga misura le esigenze industriali e sanitarie di un moderno salumificio.

1990

L’azienda si apre al mercato estero passando per il raggiungimento delle più rigorose certificazioni del settore, a testimonianza della cura e dell’attenzione con cui trattiamo ogni fase del processo produttivo.

60 anni di qualità (e di pancette)

La vera tradizione è quella che non appartiene solo al passato, ma che è in grado di rinnovarsi e rimanere viva di generazione in generazione. Solo così saremo in grado di continuare a servire prodotti di qualità eccellente.

Lusetti Salumi S.r.l. | P. IVA 01390750204 | REA di MN 156524 | Capitale sociale € 100.000,00


Tutti i contenuti di questo sito web appartengono a Lusetti Salumi S.r.l. - © 2016


Informativa sulla privacy | Condizioni d'uso